Per visualizzare lofferta clicca qui

mercoledì 13 marzo 2013

Premio "Liebster Blog"

Ringrazio innanzitutto Debby de "Il Giardino Segreto" per questo riconoscimento, ne sono onorata.

Il Liebster Award nasce da un blog tedesco che con questo premio riconosce a un blog la sua amabilità e il suo valore.E quindi donarlo ad altre bloggers è un gesto che dimostra quanto apprezziamo il loro lavoro e i loro blog.
Una volta ritirato il premio devi:
  1. Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
  2. Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
  3. Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
  4. Scegliere le tue 11 domande da fare loro
  5. Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio...
Le 11 domande di Debby sono:
1) Perché hai aperto il tuo blog?
Ho scoperto questo mondo grazie alla mia amica Mery,anche lei blogger. Sono stata subito affascinata!Infatti ad aprile 2012 è nato FiorieMatrimoni.
2) Dove ti piacerebbe andare se potessi fare il viaggio dei tuoi sogni?
Mi piacerebbe girare il mondo. Sono curiosa di conoscere nuovi posti e nuove culture.
3) Che cosa ti ha fatto dire "Sono stata/o grandiosa/o"?
Fin ora non credo di essere stata grandiosa in nulla,ma spero di poterlo dire presto!
4) A che cosa non sapresti rinunciare?
Da un punto di vista culinario alla pasta!
5) Che cosa proprio non sopporti?
Non sopporto le persone Ipocrite!
6) Utilizzando solo una parola, come ti definiresti?
Direi Ottimista.
7) Hai mai fatto una pazzia? Se sì, quale (se vuoi dirla)?
Ho deciso di andare a lavorare in un'altra città a me sconosciuta in 2 giorni,senza esperienza nè certezze.
8) Di che cosa vai fiera/o?
Della mia Indipendenza.
9) Hai un sogno nel cassetto? Quale?
Aprire un ristorante. E' un lavoro impegnativo,ma non impossibile. Mancano i $!
10) Quando hai del tempo per te, che cosa ti piace fare?
Cucinare :)
11) Che cosa ti sarebbe piaciuto, o ti piacerebbe, fare da grande?
Rispondo come nella domanda numero 9. Mi piacerebbe aprire un'attività!

Wow! E' stato impegnativo questo post!
Adesso tocca a voi!

Gli 11 blog che premio sono:


Ecco le domande che rivolgo a voi:
  1. Com'è iniziata la tua avventura come Blogger?
  2. Tre aggettivi per definirti.
  3. La pazzia più grande che hai fatto.
  4. Cosa non rifaresti,se potessi tornare indietro?
  5. Cosa pensi dell'attuale situazione in Italia?
  6. Le tue passioni?
  7. A cosa non rinunceresti mai?
  8. Un posto che vorresti visitare.
  9. Il tuo sogno nel cassetto da piccola e adesso.
  10. Il tuo piatto preferito?
  11. Un film che hai visto più volte e non ti stanchi mai di Rivedere.
Lungo ma divertente :)
A presto!!








11 commenti:

  1. Lieta e onorata di questo invito (...e della "citazione" ^-^ ) ! Per la verità ho già partecipato in passato al Liebster Blog Award, ma ri-partecipo con immenso piacere! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho conosciuto per Kreattiva, complimenti per il tuo bellissimo blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Grazie, lo accetto con vero piacere. Ho pubblicato il post oggi. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite, davvero...non mi resta che preparare il post..:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti davvero a tutte voi. Buon lavoro! :)

    RispondiElimina
  6. ciao sono da tempo una presentatrice avon..ho aperto un blog x consigli di bellezza,offerte e dove hai la possibilità di ordinare i prodotti..faccio spedizioni in tutta italia...che ne dici di passare a trovarmi?ciao
    http://prodotti-avon.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. oi ciao..si la spedizione è a carico del cliente..di che provincia sei?

    RispondiElimina
  8. ciao,
    ho ricevuto questo premio virtuale.... è un iniziativa per far conoscere i blog nati da poco... e il tuo mi piace molto
    Ti ho elencato nella mia selezione
    http://casadimamma.blogspot.it/2013/03/ho-ricevuto-questo-premio-virtuale-da.htm

    RispondiElimina
  9. Ciao!complimenti per il premio!
    arrivo al tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, tua nuova follower!
    se ti va passa da me
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    a presto
    mariel

    RispondiElimina

Dimmi la tua idea!! Lascia un commento...

Visualizzazioni totali

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...